1. PREZZI
• I Prezzi espressi nella valuta di conto in Euro sono comprensivi dell’Imposta sul Valore Aggiunto (I.V.A.) vigente per le rispettive categorie merceologiche di appartenenza.
• Il Prezzo totale risultante al termine dell’ordine è comprensivo delle spese di spedizione, ma non di eventuali dazi doganali e/o tasse aggiuntive sulla vendita, necessari per l’importazione della merce in territorio straniero. Qualsiasi onere aggiuntivo per operazioni di sdoganamento sarà esclusivamente a carico del destinatario della spedizione.
2. MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il pagamento del Prezzo sarà corrisposto all’Ordine a mezzo Carta di Credito, Pay Pal, Bonifico Bancario, o alla consegna a mezzo contrassegno (solo per le consegne in Italia). Sono accettate carte di credito dei circuiti Visa, Visa electron, Mastercard, Bankpass, Postepay, Amex.
Per la modalità di pagamento con bonifico bancario, questi i dati per il pagamento: intestatario c/c Ploing S.r.l. ISTITUTO BANCARIO CREDIT AGRICOLE – CARIPARMA – IBAN: IT42 D 0623 0220 000000 3014 8086 , Causale: “Pagamento ordine n.: xxxx” (numero riportato nell’oggetto dell’e-mail di conferma dell’ordine).
Per la modalità di pagamento “contrassegno” sarà applicato un onere aggiuntivo di € 5,00.
Nel caso un ordine contenga Prodotti che si sono rivelati irreperibili perché non più disponibili presso il fornitore, l’importo di tali articoli verrà automaticamente detratto dalla somma indicata al momento dell’ordine.
I dati personali o quelli relativi alla carta di credito sono al sicuro dal momento che per gestirli viene utilizzato il sistema Microsoft Internet Information Server, che lavora con il protocollo SSL.
Ploing S.r.l in nessun momento della procedura di acquisto è in grado di conoscere il numero della Carta di Credito del Cliente ovvero il codice identificativo univoco di 16 cifre della stessa.
Quest’ultimo attraverso l’apertura di una connessione protetta viene trasmesso direttamente al gestore del servizio bancario.
3. FORZA MAGGIORE
Ploing S.r.l. non è responsabile del ritardo nell’adempimento delle obbligazioni, ai sensi del Contratto, se tale ritardo è causato da circostanze al di fuori del loro ragionevole controllo ovvero a causa di forza maggiore.